L’innovativo zombie movie The Girl with all the Gifts (UK, USA – 2016) sarà disponibile per il VOD e vedrà la luce nei cinema statunitensi a partire dal 24 febbraio grazie a Saban Films. In data odierna inoltre è stata pubblicata una clip di questo drama/horror alla cui sceneggiatura e regia c’è Colm McCarthy. Il cast di The Girl with all the Gifts vanta i nomi di Glenn Close e Gemma Arterton.
Trama: una particolare specie di fungo ha decimato la popolazione e ha trasformato le persone in creature affamate di carne umana. Solo un gruppo ristretto di bambini sembra esserne immune, pertanto viene sottoposto a crudeli esperimenti all’interno di una base militare. Qui i ragazzini, segregati in delle celle e trasportati su carrozzine, saranno tenuti sotto osservazione dalla Dott.ssa Caroline Caldwell (Glenn Close) e dalla sua assistente Helen Justine (Gemma Arterton) che si affezionerà alla piccola Melanie (Sennia Nanua)…
Nel cast, oltre a Gemma Arterton e Glenn Close, ci sono Sennia Nanua, Paddy Considine, Dominique Tipper, Anamaria Marinca, Lobna Futers, Fisayo Akinade e Daniel Eghan.
The Girl with all the Gifts (UK, USA – 2016) è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di M.R. Carey.
Di seguito la clip del film:
Il trailer ufficiale: