Alla clip “Hall Confrontation” diffusa qualche giorno fa, segue “Sensory Deprivation Tank”, sempre tratta dal thriller/horror La cura dal benessere (A Cure For Wellness) di Gore Verbinski (The Ring – 2002).
A Cure For Wellness sarà distribuito nelle sale statunitensi a partire dal 17 febbraio mentre da noi arriverà nei cinema un mese dopo, il 23 marzo 2017, con il titolo La cura dal benessere.
Trama: i clienti di una misteriosa spa svizzera vengono sottoposti a particolari trattamenti considerati miracolosi. Anche Lockhart (Dane DeHaan), un giovane e ambizioso dirigente, raggiungerà il suddetto istituto terapeutico con il compito di prelevare il suo capo. Una volta giunto nel centro benessere però, scoprirà che l’uomo è scomparso. Lockhart dovrà dunque protrarre la sua permanenza nella struttura per indagare sull’accaduto ma le sue ricerche lo condurranno ad una verità terrificante.
La sceneggiatura de La cura dal benessere è di Justin Haythe.
Gore Verbinski invece si è impegnato anche nella produzione del film con la sua casa di produzione Blind Wink Productions.
Nel cast: Dane DeHaan, Jason Isaacs, Johnny Otto, Mia Goth, Lisa Banes, Adrian Schiller, Celia Imrie, Susanne Wuest, Jason Babinsky, Ivo Nandi, Carl Lumbly ed Eric Todd.
Di seguito la clip “Sensory Deprivation Tank” in cui un paziente è sottoposto ad un particolare trattamento con l’acqua:
Il trailer italiano: