Nudità e gore nella prima clip del dramma extreme Blood For Flesh

TetroVideo ha appena diffuso una clip con nudità esplicita di Blood For Flesh (Messico – 2019), il dramma extreme scritto e diretto da Alex Hernández.
Da ieri, sul sito ufficiale TetroVideo, è attivo il pre-order della Limited Edition Bookbox (DVD+Poster) di Blood For Flesh, edizione con sottotitoli in inglese, francese, italiano e tedesco e con una ricca sezione dedicata ai contenuti speciali.

La storia di Blood For Flesh (recensione) fa luce su un morboso nucleo familiare distrutto dall’arrivo di alcuni cannibali che si interesseranno all’unica donna della famiglia.
La violenza aprirà la strada a inaudite torture per poi tramutarsi in piacere attraverso immonde e squallide azioni. Distrutte psicologicamente e fisicamente, le vittime diventeranno l’attrazione principale di una torbida festa a base di incesto, violenza e dolore.

Blood for Flesh è prodotto da Queremos ver sangre Producciones mentre Juan Manuel Martínez è il produttore esecutivo.
Nel cast figurano Erika López, Juan Manuel Martínez, Enrique Diaz Duran, Luis Navarro, Aldo Palacios, Marisela Plaza Martínez, Daniel Ibarra e Christian Cámara.
Dante Belmont e Alex Hernández sono i direttori della fotografia mentre la colonna sonora è a cura di Esteban Ibarra Rivero.
Qui poster, trailer e foto del bookbox.

La clip:

https://player.vimeo.com/video/362548194

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano