Nightmare: un nuovo reboot?

freddy-rebootSono trascorsi cinque anni da quando la Warner Bros e la New Line Cinema si sono occupate della produzione e distribuzione del reboot di Nightmare diretto da Samuel Bayer e in cui il ruolo di Freddy Krueger è stato affidato a Jackie Earle Haley. Poiché il film non è riuscito a ottenere il successo sperato, pare che la New Line abbia optato per un nuovo Nightmare.

freddy22Uno degli ostacoli maggiori risiede sicuramente nel trovare un attore che vesta brillantemente il ruolo di Freddy Krueger e che lo renda un personaggio carismatico e indimenticabile come l’iconico Freddy originale interpretato da Robert Englund e a cui moltissimi fan del franchise debuttato nel 1984, sono affezionati. Personaggio che Jackie Earle Haley non ha assolutamente saputo far rivivere nel reboot del 2010 a causa anche di un pessimo ritocco facciale a cui è stato sottoposto.
Per adesso è noto che a occuparsi della sceneggiatura sarà David Leslie Johnson.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano