Night Sirens: l’orrore dell’immigrazione nel nuovo trailer

nightsirensDopo una serie di cortometraggi horror (The Room, Play Dead, Haunt Ed), Diego Meza-Valdes e Andres Meza-Valdes, conosciuti come i “The Meza Brothers”, si stanno occupando di un altro corto di genere dal titolo Night Sirens. Il film è co-diretto insieme allo stuntman e regista Eric Mainade e a breve sarà presentato in anteprima al Borscht Film Festival di Miami.

nightsirens1Il tema affrontato è l’immigrazione in America, uno dei fenomeni sociali mondiali più problematici a cui è stata aggiunta la componente horror. La storia si concentra su un’immigrata clandestina che, per migliorare le sue condizioni di vita, vorrebbe passare dalla coltura nei campi a un altro tipo di lavoro più gratificante. Forze sovrannaturali però le impediranno di portare a termine i suoi piani facendole rimpiangere di aver lasciato il suo Paese di origine.

In attesa di una trama più dettagliata, di un poster e anche dei nomi che compongono il cast, vi lasciamo qui di seguito il trailer in cui sono presenti interessanti sequenze.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano