Horror, sesso, crimini e musica hip hop in Night of the Babysitter (USA – 2015), primo lungometraggio scritto e diretto da Louis Edward Doerge e interpretato da Bill Oberst Jr. e Dora Madison Burge. I due interpreteranno rispettivamente padre e figlia che, insieme, attueranno un piano di vendetta nei confronti di chi ha assassinato la moglie dell’uomo.
Night of the Babysitter, di cui è stata avviata la campagna crowdfunding su Indiegogo, si concentrerà sulla parte della storia relativa alla vendetta dando spazio a una sanguinaria caccia all’uomo tipica del genere slasher. A questo proposito però il regista ha affermato che il suo film si discosta dal tipico slasher movie.
Nel cast, oltre a Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, Deadly Revisions) e Dora Madison Burge (Humans Versus Zombies), ci sono anche Anthony Cortese e Barrington Vaxter.
Della produzione si sono occupati Dora Madison Burge, David Pike e Louis Edward Doerge, mentre Jeff Wedding ha curato invece la fotografia.
I gruppi musicali coinvolti nella colonna sonora per ora sono i BLXPLTN e i Future Death.
Le riprese di Night of the Babysitter inizieranno a gennaio 2015 e, in attesa del trailer, lasciamo di seguito due locandine del film in cui compare la protagonista Dora Madison Burge.