Night Kaleidoscope: il vampire movie scozzese

scoziaNight Kaleidoscope è un vampire movie a budget ridotto che arriva dalla Scozia. A dirigere e a produrre questo “horror psichedelico” è Grant McPhee che ha diretto diversi corti e documentari mentre Chris Purnell ha curato la sceneggiatura del film. In queste ore è stato diffuso il trailer di Night Kaleidoscope e diverse immagini che potete trovare in allegato all’articolo.

nightSinossi: Fion (Patrick O’Brien) è un investigatore psichico che, a pagamento, mette a disposizione le sue abilità autoinducendosi le visioni con l’uso di droghe. Una serie di omicidi in città costringe la polizia a chiedergli aiuto al fine di riuscire ad inchiodare i responsabili. I colpevoli individuati da Fion durante una trance psichica corrispondono a dei vampiri che uccidono per mantenersi in vita. Anche Isobel si metterà sulle tracce dell’investigatore per scoprire l’identità dell’assassino del suo fidanzato.

Nel cast troviamo Patrick O’Brien, Kitty Colquhoun, Mariel McAllan, Gareth Morrison e Robert Williamson.

Il trailer del film:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano