NES Classic Mini di Nintendo in offerta a meno di 59 euro!

nesNuova disponibilità per la NES Mini Classic, la console di casa Nintendo che è andata a ruba in questi ultimi mesi. Da pochi giorni, poi, questo gioiello è stato ritirato dal mercato o meglio la casa nipponica ha annunciato di averne chiuso la produzione e così i prezzi dei rivenditori Amazon e Ebay sono saliti alle stelle. Ma non qui, dove potete acquistarla a meno di 59 euro, almeno per adesso.

Come trovare una NES Mini Classic Nintendo al prezzo originale? Noi ne abbiamo trovata una, ad un prezzo inferiore ai 59 euro. La trovate su ebay cliccando qui. Questa console presenta oltretutto, oltre ai 30 giochi originali, anche altri 660 titoli, per un catalogo completo di tutti i giochi Nintendo degli anni ’80. Questo la rende, attualmente, la migliore NES Mini Classic in vendita al momento!

Non mancano ovviamente i videogames horror come Friday the 13th, Nightmare on Elm Street e i vari Castlevania. Ben 700 giochi originale dell’epoca, tutti da giocare con il controller originale ma stavolta in versione HD grazie all’uscita HDMI di questa mini console NES.

EDIT: Com’era lecito aspettarsi, il prezzo di questa console sta salendo rapidamente a causa delle numerose offerte. D’altronde, con i suoi 700 giochi, quest’esemplare di Mini NES Classic è piuttosto raro. Un’occasione, in definitiva, da non perdere visto che anche su ebay e Amazon stanno per terminare le scorte e questa potrebbe essere l’ultima console con 700 giochi in vendita.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano