Nel 2018 arriverà un nuovo Halloween

halloweenAttraverso la sua pagina Facebook, John Carpenter ha rivelato che nel 2018 ci sarà un nuovo Halloween. Il noto regista e sceneggiatore statunitense è coinvolto nel progetto in veste di produttore esecutivo insieme a Malek Akkad della Trancas International Films e a Jason Blum della Blumhouse Productions. Inoltre è anche probabile che John Carpenter prenda in considerazione l’ipotesi di realizzare la colonna sonora del film la cui release è fissata al 19 ottobre 2018.

La regia di Halloween è stata affidata a David Gordon Green (Stronger, Pineapple Express) mentre la sceneggiatura sarà a firma di Danny McBride (Alien: Covenant) in collaborazione con il regista. Stando a quanto affermato da quest’ultimo, Halloween non sarà un remake. Si concentrerà molto sui primi due film della saga e continuerà la storia di Michael Myers.

Ricordiamo che John Carpenter nel 1978 ha diretto Halloween – La Notte delle Streghe, il primo capitolo del celebre franchise horror a cui sono seguiti ben sette sequel (dei quali tre originali e quattro apocrifi).
Nel 2007 Rob Zombie ha girato Halloween – The Beginning (reboot di Halloween – La notte delle streghe), seguito da Halloween II (2009).

leggi anche

Poor Things: il teaser trailer del nuovo film con Emma Stone e Willem Dafoe

Con Searchlight Pictures arriva online il primo trailer di...

Gennaio 2022: i film horror al cinema

Questo mese, nella programmazione dei film al cinema rientrano...

Prey: il teaser trailer del prequel di Predator

Online il primo trailer di Prey (USA - 2022),...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano