Online il poster, il trailer e le meravigliose immagini di Moon Garden (USA – 2022), horror fantasy fantascientifico sul lugubre e lungo viaggio verso la coscienza di una bambina comatosa.
Scritto e diretto da Ryan Stevens Harris (Virus X, Every Dream is a Child with Teeth) e girato in 35mm, Moon Garden sarà distribuito da Oscilloscope Laboratories in primavera (mercato USA).
La storia vede protagonista Emma (Haven Lee Harris), una bambina di cinque anni che, in seguito ad un terribile incidente, entra in coma. Durante lo stato vegetativo la piccola si ritroverà catapultata in un oscuro e surreale mondo onirico in cui uno spettro si nutre delle sue lacrime.
Emma dovrà seguire la voce della madre per trovare la strada verso il risveglio…
Moon Garden è stato presentato come “un’odissea fantastica, un’opera d’arte visionaria che mostra come un bambino può risplendere di luce anche nei luoghi più bui”.
Nel cast: Haven Lee Harris (Every Dream is a Child with Teeth), Augie Duke (The Amityville Moon), Brionne Davis (Better Criminal), Maria Olsen (Pretty Boy), Timothy Lee DePriest (Blood Poet), Philip E. Walker (Black History Month) e Margana Ignis (Satanic Hispanics).
Il trailer ufficiale:
Il poster: