Moon Garden: il mondo surreale di una bambina in coma – Poster, immagini e trailer

Online il poster, il trailer e le meravigliose immagini di Moon Garden (USA – 2022), horror fantasy fantascientifico sul lugubre e lungo viaggio verso la coscienza di una bambina comatosa.
Scritto e diretto da Ryan Stevens Harris (Virus X, Every Dream is a Child with Teeth) e girato in 35mm, Moon Garden sarà distribuito da Oscilloscope Laboratories in primavera (mercato USA).

La storia vede protagonista Emma (Haven Lee Harris), una bambina di cinque anni che, in seguito ad un terribile incidente, entra in coma. Durante lo stato vegetativo la piccola si ritroverà catapultata in un oscuro e surreale mondo onirico in cui uno spettro si nutre delle sue lacrime.
Emma dovrà seguire la voce della madre per trovare la strada verso il risveglio…

Moon Garden è stato presentato come “un’odissea fantastica, un’opera d’arte visionaria che mostra come un bambino può risplendere di luce anche nei luoghi più bui”.

Nel cast: Haven Lee Harris (Every Dream is a Child with Teeth), Augie Duke (The Amityville Moon), Brionne Davis (Better Criminal), Maria Olsen (Pretty Boy), Timothy Lee DePriest (Blood Poet), Philip E. Walker (Black History Month) e Margana Ignis (Satanic Hispanics).

Il trailer ufficiale:

Il poster:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano