Monstrous: il trailer dell’horror demoniaco con Christina Ricci

Online il trailer di Monstrous, l’horror demoniaco interpretato da Christina Ricci, la celebre attrice statunitense dalla lunga carriera cinematografica, nota per aver interpretato Mercoledì ne La famiglia Addams (1993) e anche altri ruoli come in Casper, Il mistero di Sleepy Hollow, Black Snake Moan, After.Life e Matrix Resurrections.

Diretto da Chris Sivertson, il regista de Il nome del mio assassino e All Cheerleaders Die, Monstrous sarà presentato in anteprima mondiale al FrightFest di Glasgow a marzo.

Trama: traumatizzata da una relazione violenta, Laura (Christina Ricci) scappa dall’ex marito insieme a Cody, il figlio di sette anni. Purtroppo nella nuova e idilliaca casa, madre e figlio scopriranno di avere un altro mostro da affrontare, una creatura terrificante che metterà a dura prova la loro salute mentale.

Nel cast ci sono anche Santino Barnard, Don Baldaramos, Lew Temple (La casa del Diavolo), Carol Anne Watts (Ant-Man), Peter Hodge , Nick Vallelonga e Collen Camp (Die Hard – Duri a morire).
La sceneggiatura è di Carol Chrest.

Il trailer:

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano