Midnight Factory: un cofanetto horror per la notte di Halloween

In vista del 31 ottobre 2017, Midnight Factory propone un imperdibile cofanetto contenente tre film a tema Halloween per un’indimenticabile maratona horror. Trattasi di due film corali ovvero Tales of Halloween e Holidays, affiancati da Halloween Night, l’horror sulle attrazioni dedicate alla notte delle streghe.
Il cofanetto da collezione è in uscita il 26 ottobre e sarà disponibile nei formati DVD e Blu-ray. A impreziosire il packaging di questa edizione è la cover realizzata in collaborazione con Lorenzo Colamonico, uno studente dell’Istituto IAAD.

Holidays (USA – 2016) è un’antologia horror dedicata alle festività. Gli episodi di cui è composta infatti trattano, ognuno, una festa diversa vissuta in un determinato contesto orrorifico. Non mancherannno dunque anche le storie dedicate al Natale, al Capodanno, a San Valentino e alla Pasqua.

Holidays-Mothers-Day2
Tales of Halloween (USA – 2015) è un horror antologico composto da dieci terrificanti episodi la cui storia ha come filo conduttore la notte delle streghe. I registi coinvolti sono undici.

tales
Halloween Night (recensione film) di Bobby Roe invece è un found footage horror in cui cinque amici si mettono in viaggio per documentare con le loro videocamere le attrazioni più spaventose (a tema Halloween) degli Stati Uniti.

housesoctober
Tra le novità di ottobre targate Midnight Factory segnaliamo lo zombie movie coreano Train to Busan (link alla notizia) di Sang-ho Yeon e l’horror iraniano Under the Shadow – Il diavolo nell’ombra (link alla notizia).
Qui invece il link al catalogo horror della label.

halloween-bluray

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano