Il mese di settembre, Midnight Factory propone, oltre all’uscita di Somnia (di cui abbiamo parlato qui) anche quella dell’attesissimo Goodnight Mommy (aka Ich seh, Ich seh), l’horror psicologico austriaco scritto e diretto da Severin Fiala e Veronika Franz (Kern). Presentato alla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e candidato agli Oscar dall’Austria come Miglior Film Straniero, Goodnight Mommy sarà disponibile per l’Italia a partire dal 22 settembre in DVD, Blu-ray e digital download.
Come per Somnia, anche l’edizione di Goodnight Mommy sarà arricchita da un booklet contenente curiosità sul film, sui registi e sui protagonisti.
Protagonisti della storia sono due fratelli gemelli di dieci anni, la cui madre si sottopone a un’operazione chirurgica al volto che la costringe a stare fuori casa diverse ore. Ritornata dai propri figli con il viso completamente bendato, la donna sarà guardata con sospetto dai gemelli i quali inizieranno a dubitare che lei sia la loro mamma.
Nel cast: Susanne Wuest, Elias Schwarz e Lukas Schwarz. Ulrich Seidl ha prodotto il film mentre la fotografia è di Martin Gschlacht.
Il trailer ufficiale italiano: