L’inedito e attesissimo 31 di Rob Zombie sarà disponibile dal 6 aprile (formato fisico e digital download) in edizione limitata grazie a Midnight Factory/Koch Media. Il DVD e il Blu-ray proposti sul mercato sono corredati da un booklet esclusivo e da sette card da collezione dei villain. La versione del film invece è uncut.
Presentato in anteprima mondiale nella sezione “Midnight” al Sundance Film Festival, 31 è scritto e diretto da Rob Zombie (La casa dei mille corpi, La casa del Diavolo, Le streghe di Salem). Trattasi di uno slasher/horror che vede protagonisti, oltre alla compagna e musa del regista Sherie Moon Zombie, anche Malcolm McDowell (Il bacio della pantera, Arancia Meccanica), Richard Brake e tantissimi altri attori fra cui citiamo Judy Geeson, Meg Foster, Lawrence Hilton-Jacobs, Ginger Lynn, Daniel Roebuck, Jane Carr, Jeff Daniel Phillips, Torsten Voges, Pancho Moler, Bari Suzuki e Devin Sidell.
Trama: il 30 ottobre del 1976, cinque dipendenti di un luna park vengono rapiti. Condotti al “Murder World”, un fatiscente edificio industriale, saranno costretti a partecipare ad un gioco chiamato “31”. I sequestrati avranno a disposizione dodici ore di tempo per lottare per la propria vita che sarà messa in pericolo dai cattivissimi The Heads, pericolosi psicopatici vestiti da clown.
Scheda prodotto:
Regia: Rob Zombie
Genere: Horror
Etichetta: MidnightFactory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 6 Aprile 2017
DVD:
Formato: 16/9; 1:2:35
Durata: 98 min
Audio: Italiano-5.1 Dolby Digital; Italiano-5.1 DTS; Inglese-5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Rob Zombie: Death is the only escape; Trailer (20 min circa); 7 card da collezione dei villain
Blu-Ray:
Formato:16/9; 1080p
Durata: 102 min
Audio: Italiano-5.1 DTS HD Master Audio; Inglese-5.1 DTS HD Master Audio
Sottotitoli:Italiano
Extra: Rob Zombie: Death is the only escape; Trailer (20 min circa); 7 card da collezione dei villain