In una recente intervista su Nerdist, Mick Garris ha svelato di essere alle prese con una nuova antologia horror. Attualmente il progetto è top secret tuttavia si potrebbe pensare ad una nuova serie TV.
Ricordiamo infatti che il celebre regista (la cui filmografia raccoglie titoli come Critters 2, I sonnambuli, L’ombra dello scorpione e Riding the Bullet), è il creatore di Masters of Horror (2005), la serie TV di due stagioni ciascuna delle quali è composta da 13 episodi scritti e diretti da Maestri dell’horror (come John Carpenter, Don Coscarelli, Stuart Gordon, Tobe Hooper, Dario Argento, Joe Dante, John Landis, Takashi Miike e tanti altri).
Visto il successo dei Masters of Horror, nel 2008 Mick Garris ideò poi un’altra serie televisiva dal titolo Fear Itself ma che non riscosse lo stesso successo della precedente (infatti ne fu realizzata una sola stagione). Come la serie TV Masters of Horror, anche questa antologia è formata da 13 episodi ciascuno dei quali è diretto da un regista diverso.