Mécanix: il film canadese distribuito da Unearthed Films

mécanixUnearthed Films si è occupata della distribuzione di Mécanix, il film canadese scritto e diretto da Rémy M. Larochelle nel 2003. Mécanix è già disponibile dal 12 luglio ed è possibile acquistarlo tramite il sito ufficiale della label. Il film è una fiaba nera da incubo che mischia più generi, fra cui l’animazione, il fantasy e l’horror.

Trama: gli ultimi esseri umani sono costretti a vivere da schiavi, intrappolati in delle gabbie e soggiogati da creature mécanix-posterbiomeccaniche che popolano ormai il mondo. Questi esseri non temono nulla, solo l’embrione dell’universo, l’origine di tutto, che è nascosto nelle viscere dell’ultimo uomo nato libero. Lo scienziato che lavora per tali creature, inizierà a vivisezionare ogni essere umano sul pianeta al fine di trovare l’embrione e distruggerlo una volta per sempre.

Nel cast del film:  Stéphane Bilodeau  e  Julie-Anne Côté.
Mécanix è l’unico film scritto e diretto da Rémy M. Larochelle.

Extra del DVD:
– Intervista allo sceneggiatore e regista Rémy M. Larochelle e al produttore Phillippe Chabot.

Il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=tpwbgySNZgA

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano