TetroVideo festeggia i due anni dell’uscita della Tetro Underground con Más Carnaza (#07), il settimo titolo della collana dedicata ai film prodotti fino al 1999.
Scritto e diretto da Sergio Blasco (Burrp!) e distribuito per la prima volta in Italia, Más Carnaza è un mediometraggio splatter/gore estremo di 45 minuti e segue le vicende di uno psicopatico.
Del film, attualmente in pre-order su TetroVideo e Goredrome, sono previste due edizioni: la Standard Edition (Slipcase + Amaray nero + DVD) e la Silver Edition (Slipcase numerato + Amaray trasparente + Cover doppio lato + DVD + Card).
La sezione dedicata agli extra comprende la Versione tedesca di 44′, il Trailer originale e il Making of.
L’edizione presenta sottotitoli in inglese, francese e italiano.
Trama: Manolo scappa di prigione per dare la caccia alla sua ex. Accecato dalla vendetta, lo psicopatico si macchierà di orrendi crimini che raggiungeranno l’apice della brutalità con il ritrovamento della ragazza...
Nel cast di Más Carnaza: J. Carlos Arques, Manolo Miralles e Felicidad Serna.
Ricordiamo che la collana Tetro Underground è dedicata ai film horror estremi che non hanno mai goduto di una release ufficiale, che sono ancora inediti, introvabili o finiti ingiustamente nel dimenticatoio.
Pensata per i nostalgici del cinema del passato, la serie è contraddistinta da uno slipcase vintage che richiama quello delle vecchie VHS.