Vi presentiamo in anteprima quattro immagini di Marfa, il film distopico scritto e diretto dall’esordiente Andy Stapp e che vede protagonista il celebre Tony Todd (Candyman – Terrore dietro lo specchio, Final Destination 5).
Protagonisti della storia sono quattro amici di lunga data che, durante un viaggio in macchina, decidono di prendere una scorciatoia e avventurarsi in una piccola cittadina del Texas chiamata Marfa.
Tra gli attori confermati ci sono anche Stelio Savante (Death House, The Cleaning Lady), Tracy Perez (Charlie Says), Richard Riehle (Paura e delirio a Las Vegas, Contracted: Phase II), Neil Sandilands (The Flash, Hap and Leonard), Lisa Roumain (Avatar), Kyle Colton, Brittany Jo Alvarado, Marcus Jahn, Kimberley Christann Pember, Sasha Thurston e Scot Scurlock.
Marfa è prodotto da Stelio Savante e Starla Christian, mentre Andy Stapp compare nel film anche in veste di produttore esecutivo.
Ricordiamo che Tony Todd farà parte anche del cast del nuovo Candyman, il reboot prodotto da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi) in collaborazione con MgM e Universal. Diretto da Nia DaCosta (Little Woods), Candyman è stato definito il “sequel spirituale” della saga e sarà distribuito a giugno del 2020.