Man in the Dark: svelato il nome del regista del sequel

Secondo quanto rivelato da Hollywood Reporter, Rodo Sayagues si occuperà della regia del sequel di Man in the Dark (aka Don’t Breathe), il thriller horror diretto da Fede Alvarez (La Casa) e di cui ha curato la sceneggiatura insieme al regista.
Don’t Breathe 2 entrerà in produzione ad aprile e vedrà il ritorno di Stephen Lang (Avatar), l’attore protagonista che ha interpretato il solitario non vedente nel film del 2016.
Del seguito di Man in the Dark non ci sono ancora dettagli sulla trama ma è stato svelato che la storia sarà ambientata diversi anni dopo gli eventi del primo film.

Apprezzato sia dal pubblico che dalla critica, Man in the Dark ha incassato oltre 157 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 10 milioni di dollari.
Questa la trama del film di Fede Alvarez: per risolvere qualche loro problema economico, i giovani Money, Alex e Rocky decidono di derubare un uomo approfittando della sua cecità. Credendo in un colpo facile, i ladri si intrufoleranno nella sua abitazione ma la disabilità visiva del padrone di casa non gli impedirà di difendersi.

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano