Malum: nuovo poster per l’horror satanico di Anthony DiBlasi

Online il nuovo poster di Malum (2023 – Italia, USA), l’horror sul culto satanico scritto e diretto da Anthony DiBlasi (Dread, Cassagada, Last Shift).
Malum è il reboot/rivisitazione proprio di Last Shift (horror diretto dallo stesso regista nel 2014) e arriverà nelle sale USA il 31 marzo con Welcome Villain Films.

Trama: durante il suo ultimo turno, il nuovo agente di polizia Jessica Loren (Jessica Sula) si ritrova in una caserma dismessa, un tempo luogo di ritrovo di un feroce culto. Qui la donna sarà travolta da terrificanti eventi paranormali che riveleranno una scioccante verità che riguarda la sua famiglia e un folle leader di una setta.

Nel cast di Malum figurano Jessica Sula, Candice Coke, Chaney Morrow (Haunt), Clarke Wolfe (Satanic Panic), Kevin Wayne, Morgan Lennon, Valerie Loo, Monroe Cline (Don’t Worry Darling), Eric Olson (Raising Helen), Britt George (True Blood), Danielle Coyne, Natalie Victoria e Christopher Matthew Spencer.
La sceneggiatura è a firma dello stesso DiBlasi in collaborazione con Scott Poiley mentre gli effetti speciali sono a cura della RussellFX (Hellraiser, The Ritual, The Night House).

Il nuovo poster:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano