A distanza di più di un anno dalla prima notizia su Mad Heidi, si torna a parlare di questa commedia horror in merito ad alcune immagini dal set condivise sulla pagina Instagram e che potete visualizzare in fondo alla pagina.
Trattasi di un film parodia incentrato su Heidi, il personaggio dell’omonima serie animata prodotta nel 1974 e basata sul romanzo per ragazzi scritto nel 1880 dall’autrice svizzera Johanna Spyri.
Presentato come il primo film “Swissploitation“, Mad Heidi è prodotto da Tero Kaukomaa (Iron Sky) insieme a Valentin Greutert (Paradise War) e vede alla regia l’esordiente regista svizzero Johannes Hartmann.
Il film è attualmente in fase di filming ed è interpretato da Alice Lucy, qui nel ruolo di Heidi, una ragazza che guiderà la rivoluzione contro la dittatura fascista.
Trama: ormai cresciuta, Heidi è una ragazza delle Alpi in una Svizzera alternativa caduta sotto il dominio fascista. Il suo desiderio di libertà sarà la scintilla che accenderà una rivoluzione.
Nel cast: Alice Lucy, Casper Van Dien, David Schofield, Leon Herbert, Almar G. Sato, Pascal Ulli, Julia Föry, Milo Moiré, Katja Kolm e Max Rüdlinger.
La sceneggiatura è a firma di Trent Haaga, Johannes Hartmann e Sandro Klopfstein.
La release di Mad Heidi è prevista nel 2022.
Di seguito il delirante trailer condito da momenti splatter in cui anche la fondue Bourguignonne e il Toblerone vengono usati come armi:
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram
View this post on Instagram