M3gan 2.0: Violet McGraw torna nel sequel del film sulla bambola androide

Secondo quanto rivelato a DiscussingFilm, la giovanissima Violet McGraw ha confermato che tornerà nel cast di M3GAN 2.0, sequel dell’horror Blumhouse sulla bambola androide uscito l’anno scorso e che ha riscosso un grande successo al botteghino.

La sceneggiatura di M3GAN 2.0 sarà nuovamente a firma di Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) mentre Gerald Johnstone (Housebound), il regista del primo capitolo, tornerà alla regia.
Nel cast invece, oltre Violet McGraw, ritroveremo anche Allison Williams (Scappa – Get Out), la protagonista del primo film.
M3GAN 2.0 arriverà al cinema il 17 gennaio 2025.

M3GAN è stato distribuito negli Stati Uniti il 6 gennaio da Universal Pictures incassando 45 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 12 milioni di dollari e ricevendo recensioni positive dalla critica. In Italia invece ha debuttato nelle sale il 4 gennaio 2023.

In M3GAN, Allison Williams è Gemma, una brillante esperta in robotica che crea M3GAN, un androide progettato per diventare la più grande amica dei bambini. La donna decide quindi di testare la bambola con la nipote Cady, di cui è diventata la tutrice dopo una tragedia che ha coinvolto i genitori della piccola.

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano