M3GAN 2.0: slitta la data di uscita del sequel sulla bambola androide

Secondo quanto riportato da Collider, l’uscita di M3GAN 2.0 non è più fissata per il 17 gennaio 2025 ma per il 16 maggio 2025.
La sceneggiatura di M3GAN 2.0 sarà nuovamente a firma di Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) mentre Gerald Johnstone (Housebound) tornerà alla regia.

M3GAN 2.0 è il sequel dell’horror Blumhouse sulla bambola androide uscito l’anno scorso e che ha riscosso un grande successo al botteghino.
Nel cast di questo nuovo capitolo ci saranno nuovamente Violet McGraw e Allison Williams (Scappa – Get Out), le protagoniste del primo film.

M3GAN è stato distribuito negli Stati Uniti il 6 gennaio da Universal Pictures incassando 45 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 12 milioni di dollari e ricevendo recensioni positive dalla critica. In Italia invece ha debuttato nelle sale il 4 gennaio 2023.

In M3GAN, Allison Williams è Gemma, una brillante esperta in robotica che crea M3GAN, un androide progettato per diventare la più grande amica dei bambini. La donna decide quindi di testare la bambola con la nipote Cady, di cui è diventata la tutrice dopo una tragedia che ha coinvolto i genitori della piccola.

 

leggi anche

Deathgasm tra i nuovi horror di Netflix Italia

Tra i nuovi horror di Netflix Italia è già...

XXX Dark Web: trailer del nuovo film estremo vietato ai minori

TetroVideo ha appena rilasciato il trailer ufficiale di XXX...

XXX Dark Web | Recensione film

A distanza di due anni da Deep Web XXX,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano