A partire da oggi, 5 luglio, è possibile prenotare una copia di Lucker – The Necrophagous, il film estremo belga sulla necrofilia diretto nel 1986 da Johan Vandewoestijne. A questo link è possibile acquistare uno dei 500 BookBox Limited Edition DVD + Poster.
TetroVideo rilascia Lucker – The Necrophagous in una doppia versione (con sottotitoli in italiano, inglese e tedesco) ovvero la Director’s Cut e la Uncut in lingua francese mai edita in DVD. Inoltre nei contenuti extra sarà presente una lunga intervista al regista.
Qui la nostra recensione.
Diretto nel 1986, un anno prima del più noto Nekromantik, questo film extreme a tema necrofilo vede alla regia Johan Vandewoestijne, il quale ne ha curato la sceneggiatura insieme a John Kupferschmidt. Nel ruolo dell’assassino necrofilo c’è Nick Van Suyt, morto suicida qualche anno dopo aver interpretato il film.
La storia vede protagonista John Lucker, un serial killer che si risveglia dal coma e fugge dall’ospedale psichiatrico in cui è rinchiuso per continuare a terrorizzare, torturare, uccidere e a stuprare i corpi esanimi di altre vittime. L’uomo cercherà di mettersi sulle tracce anche di Cathy Jordan (Helga Vandevelde), una donna sopravvissuta alla sua aggressione.
Nel cast di Lucker The Necrophagous: Nick Van Suyt, Helga Vandevelde, Frank Van Laecke, Let Jodts, Carry Van Middel, Freek Neirynck, Martine Scherre, Tony Castillo e John Edwards.