Online il teaser trailer di Longlegs, il nuovo horror di Oz Perkins, il regista di February: L’innocenza del male e di Gretel e Hansel.
Il film è interpretato da Maika Monroe (La quinta onda, It Follows) e Nicolas Cage (Mandy, Il colore venuto dallo spazio, Willy’s Wonderland), quest’ultimo nel ruolo di un serial killer.
Prodotto da C2 Motion Picture Group, Longlegs è un thriller/horror psicologico che si ispira ai classici di Hollywood e la sceneggiatura è a cura dello stesso Oz Perkins.
La data di release non è stata ancora annunciata.
Trama: l’agente dell’FBI Lee Harker (Maika Monroe) è una nuova recluta a cui è stato assegnato il caso irrisolto di un assassino seriale (Cage). Durante le ricerche, la giovane investigatrice scoprirà di avere un legame personale con lo spietato assassino e dovrà correre contro il tempo per fermarlo prima che lui stermini un’altra famiglia innocente.
Nella produzione del film compare anche Nicolas Cage con la sua Saturn Films (The Unbearable Weight of Massive Talent, Pig) e insieme a Dan Kagan (Significant Other), Brian Kavanaugh-Jones (Insidious), Dave Caplan (The End We Start From) e Chris Ferguson (La bambola assassina).
Nel cast invece ci sono anche Alicia Witt (Urban Legend) e Blair Underwood (Agents of S.H.I.E.L.D).
Il teaser trailer: