Longlegs: Maika Monroe nel cast del film horror insieme a Nicolas Cage

Maika Monroe (La quinta onda) ha raggiunto il cast di Longlegs, il nuovo horror di Oz Perkins, il regista di February: L’innocenza del male e Gretel e Hansel.
L’attrice statunitense, nota per aver interpretato la protagonista Jay Height in It Follows (2014) di David Robert Mitchell, affiancherà Nicolas Cage (Mandy, Il colore venuto dallo spazio, Willy’s Wonderland), qui nell ruolo di un serial killer.

Trama: l’agente dell’FBI Lee Harker (Maika Monroe) è una nuova recluta a cui è stato assegnato il caso irrisolto di un assassino seriale (Cage). Durante le ricerche, la giovane investigatrice scoprirà di avere un legame personale con lo spietato assassino e dovrà correre contro il tempo per fermarlo prima che lui stermini un’altra famiglia innocente.

Prodotto da C2 Motion Picture Group, Longlegs è un thriller/horror psicologico che si ispira ai classici di Hollywood e la sceneggiatura è a cura dello stesso Oz Perkins.

Nella produzione del film compare anche Nicolas Cage con la sua Saturn Films (The Unbearable Weight of Massive Talent, Pig) e insieme a Dan Kagan (Significant Other), Brian Kavanaugh-Jones (Insidious), Dave Caplan (The End We Start From) e Chris Ferguson (La bambola assassina).

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano