L’odio che uccide in DVD e Blu-ray Midnight Factory

lodiocheuccideL’uscita horror targata Midnight Factory del mese di gennaio è L’odio che uccide – Some kind of Hate (USA – 2015). Il film è già disponibile dal 24 gennaio in versione limitata in DVD e Blu-ray con booklet da collezione, oltre che in digital download.

Il film è vincitore di importanti premi come il Fangoria Chainsaw Awards e il Fright Meter Awards. Diretto da Adam Egypt Mortimer (segmento “New Year’s Eve” del collettivo Holidays), L’odio che uccide affronta il tema del bullismo in chiave horror.

Protagonista della storia è il giovane Lincoln (Ronen Rubinstein), un ragazzo umiliato e schernito quotidianamente dai compagni di scuola. Dopo aver reagito, per difesa, all’ennesimo atto di violenza, viene mandato presso la Mind’s Eye Academy, una comunità di recupero. Anche qui però sarà vittima di un’altra forma di bullismo che lo porterà ad evocare, accidentalmente, lo spirito di Moira Karp, una ragazza che era stata spinta al suicidio anni prima.

La sceneggiatura de L’odio che uccide è stata scritta da Brian DeLeeuw insieme al regista Adam Egypt Mortimer.
Nel cast troviamo Ronen Rubinstein, Spencer Breslin, Grace Phipps, Sierra McCormick, Brando Eaton, Andrew Bryniarski, Lexi Atkins, Maestro Harrell, Noah Segan, Michael Polish, Justin Prentice, Jasper Polish e Audrey Ellis Fox.

Scheda L’odio che uccide – Some kind of Hate:

Regia e cast: Adam Egypt Mortimer. Con Spencer Breslin, Brando Eaton, Andrew Bryniarski
Genere: Horror
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
N° dischi: 1 DVD, 1 Blu-Ray
Release date vendita: 24 gennaio 2017

BRD-lodiocheuccideDVD-lodiocheuccide

Il trailer del film:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano