Livide: il remake americano in fase di stallo

livideIl remake americano di Livide, l’evocativo e magistrale film horror francese diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury (À l’intérieur), è per il momento in sospeso.
Pare infatti che questo rifacimento, annunciato ben due anni fa e battezzato come Livid, abbia incontrato delle difficoltà nella sua realizzazione.
La speranza dei fan di questa straordinaria pellicola francese, è ovviamente che il progetto americano venga accantonato, vista l’inutilità dei tanti rifacimenti che risultano essere solo un plagio dei film originali.

Attualmente, Alexandre Bustillo e Julien Maury sono coinvolti nel film antologico ABC’s of Death 2, la cui uscita è fissata per ottobre 2014.
Aux yeux des vivants (Among the Living) è invece il titolo del nuovo lungometraggio del duo francese e che è stato proiettato lo scorso mese al Fantasia Film Festival. Il film è definito come un mix tra Stand By Me, Non aprite quella porta e It. La data di distribuzione è ancora da definirsi.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano