E’ attualmente in fase di filming a Los Angeles, Little Dead Rotting Hood, il nuovo adattamento cinematografico della celebre fiaba “Cappuccetto Rosso”, favola che è stata rivisitata in chiave horror nei film In compagnia dei lupi (1984), Cappuccetto rosso sangue (2011) e Into the Woods (2014).
Little Dead Rotting Hood (aka Red Dead) è una rivisitazione moderna e sovrannaturale del classico racconto per bambini a cui è stata aggiunta la componente horror e anche quella action. Lo stesso regista, Jared Cohn, presenta il suo film come ricco di intense sequenze horror, suspense e abbondanti colpi di scena. L’obiettivo è quello di stupire il pubblico anche stravolgendo i personaggi classici della fiaba.
La data di distribuzione del film è fissata per gennaio 2016.
Gabriel Campisi è lo sceneggiatore di Little Dead Rotting Hood mentre David Michael Latt si è occupato delle produzione.
Nel cast: Eric Balfour (Skyline), Bianca Santos (Ouija), Romeo Miller, Patrick Muldoon (Starship Troopers, Stigmata), Heather Tom (The Horror Vault) e Marina Sirtis (Waxwork 2 – Bentornati al museo delle cere, Speed Demons).