Lilith’s Hell: distribuzione USA con Unearthed Films

lilithshellUnearthed Films ha annunciato la distribuzione di due film in cui è coinvolto Ruggero Deodato. Oltre ad Atroz di Lex Ortega, infatti, la label di Stephen Biro distribuirà anche Lilith’s Hell (Italia – 2015). Trattasi di un found-footage horror diretto da Vincenzo Petrarolo e in cui il regista di Cannibal Holocaust compare in un cameo, nel ruolo di se stesso, sia all’inizio che alla fine del film.

La sceneggiatura di Lilith’s Hell è a cura di Davide Chiara (Nero Infinito, Phantasmagoria), mentre compongono il cast Marcus J. Cotterell, Danilo Valli, Federico Palmieri, Sebastiano Lo Monaca, Joelle Rigolett, Vincenzo Petrarolo ed Elena Croce.

liliposterSinossi: i giovani filmmaker Marco, Alberto e Ryan decidono di realizzare un mockumentary per omaggiare il loro film preferito: Cannibal Holocaust. La storia del loro finto documentario è incentrata su dei ragazzi che, minacciati dalla presenza di un serial killer, si barricano in casa e sono costretti a compiere atti cannibalici per sopravvivere. Come location, i tre registi scelgono la villa della nonna di Marco ma dopo aver girato un backstage insieme a Sara e Michelle, il gruppo si ritroverà coinvolto in un terribile incubo. Il demone Lilith è stato invocato da qualcuno…

Lilith’s Hell su iHORRORdb

Il trailer del film:

https://www.youtube.com/watch?v=nSVOB17b6f4

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano