Lights Out: da corto virale a lungometraggio

lights-outLights Out, il breve cortometraggio diretto da David Sandberg e che è diventato virale sul web nel 2013, ha attirato l’attenzione non solo del pubblico amante del brivido ma anche di personaggi quali James Wan che, insieme alla New Line Cinema, ha intenzione di produrne il lungometraggio.

La regia sarà a cura dello stesso Sandberg, autore del corto di tre minuti mentre Eric A. Heisserer si occuperà della sceneggiatura. Per adesso, l’unico attore confermato è il piccolo Gabriel Bateman (Stalker, Annabelle) che sarà il protagonista del film. Il lungometraggio di Lights Out sarà prodotto da James Wan insieme a David Sandberg, Lawrence Grey ed Eric A. Heisserer.

La storia è un’estensione di quella del corto e vede una famiglia tormentata da un’entità che può essere vista solo al buio, a luci spente.

Di seguito il cortometraggio del 2013:

 

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano