Online il secondo trailer di Levizia (Germania – 2023), il nuovo horror scritto e diretto da Olaf Ittenbach, regista ed effettista tedesco noto per i suoi lavori splatter/gore (The Burning Moon, Premutos – L’angelo caduto, House of Blood, No Reason).
Del film è stato realizzato il 90% e, per realizzare la sequenza finale, il regista ha lanciato una seconda campagna di crowdfunding su Indiegogo in cui è presente anche il secondo trailer.
In Levizia, Olaf Ittenbach fonde l’orrore della storia, la prima guerra mondiale, con l’horror soprannaturale, il tutto accompagnato da massicce dosi di splatter e gore.
Trama: il soldato Johannes (Martin Walde) viene gravemente ferito durante uno scontro e si risveglia settimane dopo, accudito da Levizia (Verena Konietschke), una donna molto attraente di cui si invaghisce. Johannes, che non ha memoria del suo passato, è ricercato come disertore e dovrà fuggire con Levizia, la quale cercherà di tenere lontani i suoi nemici. Il cerchio si chiude…
Nel cast: Verena Konietschke (Savage Love, Legend of Hell), Martin Walde, Bela Klentze, Erhard Hartmann, Anni Adler, Gerhard Jilka e Adam Jaskolka.
Il trailer: