Let me make you a Martyr: nuovo trailer del film con Marilyn Manson

mansonLet me make you a Martyr (USA – 2016) sarà presentato in anteprima mondiale al Fantasia International Film Festival il prossimo 22 luglio. Intanto è stato rilasciato da qualche ora il nuovo trailer del film che vede la rockstar Marilyn Manson in veste di attore e produttore.
Let me make you a Martyr è scritto e diretto da Corey Asraf e John Swab ed è un thriller/drammatico con sfumature horror la cui storia affronta il tema scottante dell’abuso con scatenante brama di vendetta.

let-me-make-you-a-martyr-posterTrama: dopo averne abusato per anni, Larry Glass (Mark Boone Junior) decide di sbarazzarsi dei suoi figli adottivi, i fratelli Drew e June (Niko Nicotera e Sam Quartin) che, crescendo, sono diventati dei ribelli ingestibili e pericolosi. L’uomo dunque assolda Pope, uno spietato sicario (Marilyn Manson) pagato per ucciderli.

Nel cast: Nico Nikotera, Mark Boone Jr., Sam Quartin, Marilyn Manson, Michael Potts, Niko Nicotera, Slaine, William Lee Scott, Gore Abrams, Michael Shamus Wiles, Rebekah Kennedy e Daniel Martin Berkey.

Il trailer del film:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano