L’Esorcismo di Hannah Grace: due spot TV per l’horror sull’esorcismo

Pubblichiamo di seguito due spot TV de L’Esorcismo di Hannah Grace (USA – 2018), l’horror sulla possessione diabolica che esordirà nei cinema USA (con divieto ai minori) domani 30 novembre.
Scritto da Brian Sieve (Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero e Boogeyman 3) e diretto da Diederik Van Rooijen (Taped), questo film sulla possessione diabolica sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il 31 gennaio 2019 da Sony Pictures Italia.

Trama: Megan Reed (Shay Mitchell) sta facendo un turno di notte all’obitorio di un ospedale quando sul posto viene lasciato il cadavere di una giovane ragazza morta durante un esorcismo. La presenza di quel corpo scatenerà una serie di eventi terrificanti fra le mura della camera mortuaria sconvolgendo Megan, la quale si troverà da sola ad affrontare quell’inferno.

Nel cast de L’esorcismo di Hannah Grace (aka The Possession of Hannah Grace): Shay Mitchell, Stana Katic (Castle), Kirby Johnson, Gray Damon (Oldboy), Lexie Roth, Louis Herthum, James A. Watson Jr., Jacob Ming-Trent e Larry Eudene.
Qui il trailer e il poster italiani del film.

Spot TV:

Spot TV:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano