Leprechaun: Origins, data per il reboot sul Leprecano

LeprechaunAlla serie cinematografica Leprechaun iniziata nel 1993 e composta da ben sei titoli, si affianca Leprechaun: Origins, il reboot scritto da Harris Wilkinson e diretto da Zach Lipovsky.
Michael Luisi si è occupato invece della produzione.
Le società americane WWE Studios e Lionsgate hanno annunciato che Leprechaun: Origins sarà distribuito su richiesta il 26 agosto mentre la data per DVD e Blu-ray è fissata per il 30 settembre.

La storia del film è incentrata sul viaggio di due coppie di amici in Irlanda, luogo idilliaco ideale per rilassarsi e per essere in contatto con la natura. Su indicazione di alcuni abitanti del posto i quattro ragazzi raggiungono uno chalet nel bosco dove scopriranno a loro spese che le storie sulla leggenda del leprecano hanno un fondo di realtà.

A interpretare il cattivissimo Leprecano, icona horror della nuova serie nel film di Lipovsky, sarà il wrestler Dylan Postl, meglio consciuto come Hornswoggle. Oltre a lui nel cast ci saranno Stephanie Bennett (Grave Encounters 2), Brendan Fletcher (Freddy vs. Jason), Teach Grant (The Tall Man), Andrew Dunbar e Adam Boys.

Il trailer è stato messo oggi online dalla EW (Entertainment Weekly) di Leprechaun: Origins che, diversamente dai capitoli precedenti, sembra puntare maggiormente sul lato horror.

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano