Lionsgate e Millennium Films hanno rilasciato il red band trailer di Leatherface, il prequel di Non aprite quella porta (1974). Scritto da Seth M. Sherwood, Leatherface è diretto dal celebre duo francese composto da Julien Maury e Alexandre Bustillo, i registi di Inside (À l’intérieur) e Livide. Il nuovo capitolo del franchise The Texas Chainsaw Massacre vedrà la luce nelle sale statunitensi il 20 ottobre 2017 grazie a Lionsgate mentre della distribuzione se ne occuperà Millennium Films. La data di release coincide con quella del VOD.
Trama: in Texas, prima dei sanguinari eventi di Non aprite quella porta, la figlia dello sceriffo (Stephen Dorff) perde la vita in un incidente che insospettisce la polizia. Della sua tragica morte è accusato il figlio minorenne dei Sawyer, il quale viene rinchiuso in un ospedale di igiene mentale. Dieci anni dopo, il giovane rapisce un’infermiera (Vanessa Grasse) ed evade dalla struttura insieme ad altri tre pazienti. Perseguitato dalle autorità e dallo sceriffo, l’ex internato si trasformerà, pian piano, in un mostro senza scrupoli.
Nel cast di Leatherface: Jessica Madsen, Sam Strike, Sam Coleman, James Bloor, Vanessa Grasse, Stephen Dorff (Blade), Lili Taylor (The Addiction – Vampiri a New York, L’Evocazione – The Conjuring), Nicole Andrews e Julian Kostov.
La sceneggiatura del film è di Seth M. Sherwood.
Di seguito il red band trailer pubblicato in esclusiva su BloodyDisgusting: