Late Phases: il primo trailer del nuovo film sulla licantropia

Late-PhasesDark Sky Films ha pubblicato il primo trailer di Late Phases (USA – 2014), il film horror sulla licantropia scritto da Eric Stolze e diretto dallo spagnolo Adrián García Bogliano (Cold Sweat, Penumbra, Here comes the Devil, “B is for Bigfoot” in The ABCs of Death). Late Phases è il primo film del regista ad essere stato girato in inglese. L’opera sarà distribuita limitatamente nelle sale americane in data 21 novembre.

La storia è la seguente: a Crescent Bay, una casa di riposo è bersagliata da continui attacchi da parte di pericolosi animali che provengono dalla foresta. Quando Ambrose McKinley (Nick Damici), un veterano di guerra divenuto cieco, è costretto a trasferirsi proprio in quella città da suo figlio Will (Ethan Embry), scoprirà che le aggressioni sono compiute da creature mostruose e che la comunità di Crescent Bay è a conoscenza di un orribile segreto.

late-phases-posterIl cast di Late Phases è composto da Nick Damici (Stake Land), Ethan Embry, Erin Cummings, Lance Guest, Tina Louise, Rutanya Alda, Caitlin O’Heaney, Karen Lynn Gorney, Tom Noonan e Dana Ashbrook.

Attualmente il regista Adrián García Bogliano si sta occupando delle riprese della sua commedia horror Scherzo Diabolico.

Di seguito il trailer di Late Phases in cui alcune invitanti immagini fanno pensare che il regista si sia ispirato al celebre Un lupo mannaro americano a Londra di John Landis:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano