Larva Mental: il film shock sulla body art estrema

Mikel-Balerdi
Mikel Balerdi

Larva Mental è il primo film di Mikel Balerdi (classe 1985), artista di origine basca che, dopo una breve carriera di illustratore, si lancia nel mondo dei tatuaggi, della body suspension e, più precisamente, nella forma estrema di body art, usando il proprio corpo per scopi artistici.
Del film, presentato da Domiziano Cristopharo e attualmente in produzione, alleghiamo una clip, il poster e alcune immagini ufficiali.

Larva Mental è un viaggio nella mente di Mikel Balerdi, performer che ha scelto la strada della extreme body art come forma di trasgressione e di espressione.
Noto per i suoi shockanti e potenti show, Mikel Balerdi è uno dei performer più richiesti e vanta collaborazioni con grandi artisti in tutto il mondo.

Larva Mental è stato presentato dallo stesso artista come “un viaggio senza ritorno di un uomo che ha perso l’anima e che è concentrato esclusivamente ad esprimere se stesso”.
Di seguito alcune immagini che danno un assaggio del suo spettacolo, sicuramente insostenibile per molti visto l’argomento affrontato, in cui il corpo umano diviene il fulcro artistico del film.

larva-mental-poster

 

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano