L’apparenza delle cose: trailer italiano e poster dell’horror con Amanda Seyfried

In data odierna Netflix ha diffuso, online, il trailer ufficiale italiano e il poster de L’apparenza delle cose (aka Things Heard & Seen), l’horror che vede protagonista Amanda Seyfried (Jennifer’s Body, Cappuccetto rosso sangue).
Scritto e diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini, il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Elizabeth Brundage e arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix il prossimo 29 aprile.

L’apparenza delle cose è la storia di una giovane donna che, insieme al marito e alla figlia, lascia Manhattan per trasferirsi in una casa di campagna. Il luogo però nasconde terribili e inquietanti segreti.
Nel cast, oltre ad Amanda Seyfried, ci sono anche James Norton (Flatliners – Linea mortale), Natalia Dyer (Stranger Things), Karen Allen (Starman), Rhea Seehorn, Alex Neustaedter e F. Murray Abraham (I 13 spettri).

Trama: Catherine Clare (Amanda Seyfried) lascia con riluttanza Manhattan per andare a vivere in una casa situata nel villaggio di Chosen, New York, dopo che suo marito George trova lavoro come insegnante di storia dell’arte in una piccola Università nella valle dell’Hudson. Catherine farà del suo meglio per adattarsi al nuovo stile di vita ma, quando inizieranno a manifestarsi fenomeni paranormali, la giovane mamma deciderà di indagare sul passato della casa. La scoperta della verità però, la esporrà a maggiori e preoccupanti pericoli.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster:

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano