Oltre a Bloody Sin e a Dreams of Flesh, questo mese nel catalogo Goredrome Pictures è presente, in esclusiva mondiale, anche il cofanetto della Sergio Blasco Gore Collection, una collezione a base di sesso, droga e morte che comprende quattro film estremi del regista spagnolo ovvero Plano Detalle (2008), Más Carnaza (1997), Litio (2014) e Burrp! (1996).
Goredrome Pictures propone questo cofanetto nell’edizione limitata Mediabook con due dischi Blu-ray (HD Remaster Edition)
con Booklet e, limitati al pre-order, Slipcase + 2 Card.
Il pre-order di Sergio Blasco Gore Collection è già attivo sui siti ufficiali Goredrome e TetroVideo.
PLANO DETALLE
Scritto e diretto da Sergio Blasco nel 2008, lo snuff movie Plano Detalle gode per la prima volta di una distribuzione home video grazie a Goredrome Pictures.
La storia vede protagonista Alfredo, un giovane imprenditore che accetta un’offerta di lavoro che consiste nel rapire e abusare di giovani donne mentre vengono filmate, per la gioia di chi paga ingenti somme di denaro per i video commissionati. Il rapimento di due ragazze, figlie di un importante uomo d’affari, sarà lo sbaglio che farà crollare l’impero di dolore e torture degli aguzzini.
Nel cast figurano lo stesso Sergio Blasco insieme a Ricardo Jordán e Mapi Romero.
MÁS CARNAZA
Más Carnaza è un mediometraggio splatter/gore estremo di 45 minuti e segue le vicende di uno psicopatico che scappa di prigione per dare la caccia alla sua ex. Accecato dalla vendetta, l’uomo si macchierà di orrendi crimini che raggiungeranno l’apice della brutalità con il ritrovamento della ragazza.
Nel cast di Más Carnaza: J. Carlos Arques, Manolo Miralles e Felicidad Serna.
Ricordiamo che Más Carnaza è anche il settimo titolo della Tetro Underground, collana dedicata ai film horror estremi prodotti fino al 1999 e che non hanno mai goduto di una release ufficiale o i cui master originali non permettono restauri.
LITIO
Litio è un cortometraggio di circa 8 minuti diretto da Sergio Blasco insieme a Rodrigo Canet.
La storia segue una giovane eroinomane che sprofonda nel baratro della perdizione a causa della sua dipendenza che le ha distrutto la vita.
Il film è interpretato da Rebeka Brik e Manuel Minaya.
BURRP!
Burrp! è un mediometraggio gore di 30 minuti a base di zombie.
In Burrp!, un’epidemia ha preso piede in tutto il Paese, trasformando la popolazione in cannibali molto aggressivi. Un’unità militare cercherà di risolvere il problema o di tenerlo sotto controllo…
Nel cast: Juan J. Casado, Javier Cuellar, Juan Garcia, Manolo Miralles e Conchi Reyes.
Il trailer di Plano Detalle: