La rinascita del nunsploitation: Sister Hell

Sister-Hell-5Si torna a parlare di nunsploitation, un sottofilone dell’exploitation, grazie a Sister Hell, un cortometraggio scritto e diretto dal norvegese Fredrik S. Hana (“Autumn Harvest“, “Angst, Piss & Drid“) e incentrato su una perfida suora di clausura. Del film è stato rilasciato proprio oggi il teaser trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

In Sister Hell, una suora voluttuosa, sogna di lasciare il Convento per dare sfogo ai piaceri del sesso che ormai sente irrefrenabili. Pian piano si avventura così in un percorso fitto di peccati.
Il cast è composto da Johanna K. Rostad, Thomas Aske Berg, Lene Heimlund Larsen, Oliver Hohlbrugger, Anders Hommersand ed Espen Hana. Gunhild Oddsen invece è il produttore del film.

Sister-HellPare che nel cortometraggio non mancheranno violenze, torture e una dose ben calibrata di FX. Come affermato dallo stesso regista, il film sarà allucinante, impressionante e sanguinario.
Per Sister Hell è stata avviata una campagna di crowdfunding su Indiegogo ed attualmente in corso.

L’allettante teaser trailer:

https://vimeo.com/134951063

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano