Nel catalogo TetroVideo torna a grande richiesta Orozco the Embalmer and the Shockumentary Collection, la “Trilogia della morte” del fotografo e regista giapponese Kiyotaka Tsurisaki, noto come “il fotografo della morte”.
Dopo il box set a forma di bara, TetroVideo ripropone la trilogia in un’edizione numerata Mediabook (solo 150 copie), attualmente in pre-order sul sito ufficiale della label.
Ricordiamo che la trilogia è composta da Orozco – The Embalmer (2001), Junk Films (2007) e The Wasteland (2014), tre shockumentary sullo studio della morte condotto da Kiyotaka Tsurisaki tra il 2001 e il 2014.
- Orozco – The Embalmer (2001) è uno sconvolgente documentario sull’imbalsamazione e affronta con estrema freddezza e senza tabù il trattamento conservativo dei corpi umani condotto dall’imbalsamatore colombiano Froilan Orozco a Bogotà, una delle città più povere e malfamate della Colombia.
- Junk Films (2007) è una raccolta di cortometraggi che mette in luce la fragilità della vita umana. Qui Kiyotaka Tsurisaki affronta il tema della dipartita filmando incidenti mortali, partecipando all’esumazione di cadaveri, catturando le immagini delle cremazioni all’aperto in India o quelle della scoperta di carcasse umane nelle discariche.
- The Wasteland (2014) invece è l’ultimo capitolo della trilogia e conclude l’indagine sui decessi condotta e avviata da Kiyotaka Tsurisaki con Orozco – The Embalmer. Lo shockumentary fonde il macabro materiale footage di Kiyotaka Tsurisaki con la desolante e oppressiva musica della band doom metal giapponese Corrupted (album “El mundo frio”).
Insieme a Orozco the Embalmer and the Shockumentary Collection, torna in stock l’horror Your Flesh Your Curse di Kasper Juhl mentre il film estremo Torment di Adam Ford e l’omaggio fulciano Nightmare Symphony di Domiziano Cristopharo godranno per la prima volta di un’edizione limitata e numerata Mediabook:
- OROZCO THE EMBALMER and the Shockumentary Collection – Edizione numerata Mediabook (Blu-ray + DVD + Booklet) – Cover A (150 copie);
- YOUR FLESH YOUR CURSE – Edizione Ultralimited numerata Mediabook (2 DVD + Booklet) – Solo 25 copie;
- TORMENT – Edizione Ultramilited numerata Mediabook (DVD + Booklet) – 50 copie autografate dal regista;
- NIGHTMARE SYMPHONY – Edizione Ultramilited Mediabook (Blu-ray + Booklet) – 50 copie autografate dal regista.