La nuova clip de La cura dal benessere (A Cure For Wellness) ci mostra il protagonista (interpretato da Dane DeHaan) in difficoltà, intrappolato nel corridoio dello strano centro benessere. A dirigere questo thriller/horror è Gore Verbinski, il regista di The Ring (2002). La data della release statunitense è fissata al 17 febbraio mentre da noi arriverà nei cinema un mese dopo ovvero il 23 marzo 2017.
La storia di A Cure For Wellness ruota intorno a particolari cure mediche a cui vengono sottoposti i clienti all’interno della spa della morte. Il protagonista è Lockhart (Dane DeHaan), un giovane e ambizioso dirigente che raggiunge la Svizzera per prelevare il suo capo da un istituto terapeutico. Una volta giunto nel centro benessere però scoprirà che l’uomo è scomparso. Lockhart, costretto ad allungare la sua permanenza per indagare sull’accaduto, non tarderà ad accorgersi della pericolosità della struttura.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Justin Haythe. Gore Verbinski invece si è impegnato nella produzione del film con la sua casa di produzione Blind Wink Productions.
Nel cast: Dane DeHaan, Jason Isaacs, Mia Goth, Johnny Otto, Lisa Banes, Adrian Schiller, Celia Imrie, Susanne Wuest, Jason Babinsky, Carl Lumbly, Ivo Nandi ed Eric Todd.
La clip “Hall Confrontation”: