La casa dei fantasmi: prima clip della commedia horror in arrivo al cinema ad agosto

Online la prima clip de La casa dei fantasmi (aka Haunted Mansion), la commedia horror che arriverà al cinema il 23 agosto 2023.
Prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Justin Simien (Bad Hair), La casa dei fantasmi è il nuovo adattamento cinematografico ispirato alla celebre attrazione presente i tutti i parchi di divertimento Disney.

Il film vanta un cast di rilievo in cui spiccano Jamie Lee Curtis (Halloween), Rosario Dawson (Sin City), Owen Wilson (Un colpo da dilettanti), Danny DeVito (La guerra dei Roses), Jared Leto (Suicide Squad), Winona Ryder (Dracula di Bram Stoker) e LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out).

Trama: una madre single di nome Gabbie (Rosario Dawson) ha appena comprato, a un prezzo stranamente molto conveniente, una villa a New Orleans per iniziare una nuova vita insieme a suo figlio di 9 anni, Travis (Chase W. Dillon). Solo dopo l’acquisto però, la donna si accorge che l’abitazione è infestata dai fantasmi. Alla disperata ricerca di un aiuto per scacciare le entità, Gabbie si rivolge a un prete, il quale contatterà uno scienziato esperto di paranormale, un sensitivo francese e uno storico irascibile per esorcizzare la casa…

La clip:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano