L.A. Slasher: trailer per lo slasher satirico sul mondo di Hollywood

slasherTrailer ufficiale per L.A. Slasher, lo slasher movie diretto da Martin Owen. La sceneggiatura del film è a cura dello stesso regista insieme ad Abigail Wright, Elizabeth Morris e Tim Burke.

L.A. Slasher si presenta come uno slasher horror con venature ironiche, un film che punta il dito contro le celebrità ossessionate dal successo nella moderna Los Angeles, contro tutte quelle star divenute influenti e ricche senza alcun merito. Il serial killer del film odia Hollywood, luogo in cui la fama trionfa sul talento, e così, al fine di sostenere la sua affermazione sociale, l’assassino con il volto coperto da una maschera inizia a selezionare le sue vittime per poi rapirle, torturarle e ucciderle. A sostenere le sue azioni c’è un vasto pubblico che lo segue passo dopo passo da casa appoggiando e condividendo la sua causa.

slasher_posterNel cast di questa satira sociale sul mondo della TV fanno parte Mischa Barton, Drake Bell, Eric Roberts, Dave Bautista, Brooke Hogan, Danny Trejo, Tori Black, Andy Dick, Marisa Lauren, Abigail Wright, Elizabeth Morris e Korina Rico.
Jeffrey Wright e Daniel Sollinger invece si sono occupati della produzione del film.

La foto in alto a sinistra è stata scattata al Salt Lake Comic Con di settembre, dove c’è stata anche la proiezione del film.

Il trailer ufficiale di L.A. Slasher:

leggi anche

Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano