Sono disponibili il trailer e il poster di Kriya (2020), l’horror indiano scritto e diretto da Sidharth Srinivasan (Pairon Talle). Presentato come una sorta di viaggio cupo e mistico, Kriya affronta il tema dei rituali di magia ancorato a quello della morte e dei riti funebri indiani.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale alla prima edizione digitale del Fantasia Film Festival che si svolgerà ad agosto/settembre 2020.
Kriya è l’incubo vissuto da Neel (Noble Luke), un giovane DJ che una fatidica notte incontra la bellissima Sitara per poi essere scaraventato in un mondo allucinatorio dove i riti magici sono dedicati alla morte imminente di suo padre.
Nel cast: Noble Luke, Kishan Bahurupiya, Avantika Akerkar, M.D. Asif, Kanak Bhardwaj, Sudhanva Deshpande, Anuradha Majumder e Navjot Randhawa.
Il film è prodotto dallo stesso regista insieme a B.S. Narayan Swamy e Tejash Shah mentre la colonna sonora è a cura di Jim Williams, il compositore di Kill List, Raw – Una cruda verità e Possessor.
Il trailer ufficiale: