Krampus: anteprima al Fi-Pi-Li e distribuzione DVD e Blu-ray

krampusKrampus, l’horror-fantasy la cui storia è ispirata ai diavoloni del Natale, sarà presentato in anteprima italiana al Fi-Pi-Li Horror Festival in data 23 aprile. Giunta alla sua quinta edizione, questa manifestazione cinematografica, letteraria e teatrale dedicata alla paura e all’orrore nel cinema e nell’arte, si svolgerà a Livorno dal 22 al 25 aprile.

Il “film horror natalizio” dedicato alla leggenda degli uomini-caproni (i Krampus), è diretto da Michael Dougherty (Trick ‘r Treat) mentre la sceneggiatura è a cura dello stesso regista insieme a Zach Shields e Todd Casey.

Ricordiamo che l’uscita nei cinema italiani di Krampus, prefissata per il 4 dicembre, è saltata per motivi sconosciuti. Krampus però sarà disponibile per l’home video dal 4 maggio sia in formato DVD che Blu-ray per Universal Pictures. Ricchissimo il comparto extra per i cui dettagli rimandiamo alle foto delle back cover in basso.

Per maggiori approfondimenti su questo film: Krampus: poster ufficiale del film sulla leggenda degli iomini-caproni e Krampus: il trailer ufficiale italiano.

Il trailer ufficiale italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=wBAc-WoFcAo

leggi anche

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...
Barbara Torretti
Barbara Torretti
Editor e moderatrice della community di DarkVeins. Appassionata di cinema horror, mi occupo anche di recensioni e di interviste attinenti il circuito cinematografico, musicale e artistico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano