Il 25 maggio, oltre a Yakuza Apocalypse, arriverà in Home Video Scare Campaign, il film horror del duo di sceneggiatori e registi composto dai fratelli Cameron e Colin Cairnes (100 Bloody Acres). Distribuito da Koch Media per l’etichetta Midnight Factory, Scare Campaign sarà disponibile in digital download ma anche in DVD e Blu-Ray in un’imperdibile edizione limitata, impreziosita da un booklet esplicativo del film.
La storia di Scare Campaign vede protagonista una troupe televisiva alle prese con un pazzo omicida ma diamo uno sguardo più approfondito alla trama.
Lo show “Scare Campaign” è ormai divenuto popolare riscontrando un grande successo grazie a un buon dosaggio di paure e telecamere nascoste. Per aumentare l’audience, la crew del reality show decide di fare uno scherzo all’interno di un manicomio abbandonato creando una suggestiva atmosfera di terrore. Le conseguenze del piano saranno atroci quando, ormai troppo tardi, la troupe si accorgerà che la vittima designata è quella sbagliata.
Nel cast: Meegan Warner (The Veil), Ian Meadows, Olivia DeJonge (The Visit), Josh Quong Tart, Patrick Harvey, Cassandra Magrath, Steve Mouzakis, John Brumpton, Jason Geary, Sigrid Thornton e Kaiting Yap.
Genere: Horror
Etichetta: MidnightFactory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 25 Maggio 2017
Durata:81 min
Formato: 16/9; 1:2:35
Audio: Italiano-5.1 Dolby Digital; Italiano 5.1 DTS; Inglese-5.1 Dolby Digital
Sottotitoli:Italiano
Extra: Making Of; Trailer
Durata:85 min
Formato:1080p; 1:2:35
Audio:Italiano-5.1 DTS HD master audio; Inglese-5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli:Italiano
Extra: Making Of; Trailer
Il trailer ufficiale di Scare Campaign:
https://www.youtube.com/watch?v=O2uTQUlAV5A
Una clip italiana: