Knock at the Cabin: dettagli sul nuovo horror di M. Night Shyamalan

Annunciato lo scorso aprile, Knock at the Cabin è il nuovo horror prodotto da Universal e diretto da M. Night Shyamalan (The Village, E venne il giorno, Split, Old) e debutterà nelle sale USA il 3 febbraio 2023.
Il film è la trasposizione cinematografica del romanzo La casa alla fine del mondo (The Cabin at the End of the World) di Paul Tremblay e a svelarlo è stato proprio quest’ultimo qualche giorno fa, in un’intervista su CNBC.

Nel cast di Knock at the Cabin figurano Ben Aldridge (The Titan), Jonathan Groff (Matrix Resurrections), Dave Bautista (Army of the Dead), Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird (Old).
M. Night Shyamalan, oltre alla regia, si è occupato anche della sceneggiatura e della produzione del film di cui le riprese si sono concluse lo scorso giugno.

Trama del romanzo La casa alla fine del mondo di Paul Tremblay: Eric, Andrew e la loro bambina Wen stanno trascorrendo una vacanza in un cottage isolato in mezzo ai boschi del New Hampshire, sulla riva di un lago, immersi in un luogo paradisiaco e, soprattutto, lontani dal caos della città ma anche da Internet e dai cellulari.
Un giorno, però, dal bosco saltano fuori quattro uomini armati e la famiglia sarà costretta a barricarsi in casa cercando un modo per chiedere aiuto e difendersi. Nelle ore successive, in un crescendo di presagi apocalittici, paranoia, follia, paura e rituali, la piccola casa alla fine del mondo diventerà il cuore dell’universo, il luogo in cui si deciderà il destino di una famiglia e, forse, di tutta l’umanità.

leggi anche

Speak No Evil: trailer dell’horror con James McAvoy

Universal Pictures ha condiviso il trailer ufficiale del thriller...

Smile 2: rivelati alcuni dettagli sulla trama del sequel di Smile

Nel corso del CinemaCon 2024 sono stati rivelati alcuni...

Scream 6: al via le riprese del nuovo capitolo della saga

A Montreal sono iniziate le riprese di Scream 6,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

it_ITItaliano