Knock at the Cabin: annunciato il nuovo film di M. Night Shyamalan

Con un messaggio su Twitter, Universal ha annunciato il nuovo film di M. Night Shyamalan, il regista di The Village, E venne il giorno, The Visit e che recentemente ha scritto e diretto Old (2021), horror su una misteriosa isola tropicale che ha il potere di far invecchiare rapidamente i vacanzieri, accorciando drasticamente la durata della loro vita.

Il nuovo film di M. Night Shyamalan ha già un titolo e anche una data di uscita. Secondo quanto rivelato da Universal (casa di distribuzione con cui ha collaborato per The Visit, Split, Glass e Old), il regista e sceneggiatore indiano ha comunicato via Twitter che il suo progetto, attualmente in fase di scrittura, è il thriller Knock at the Cabin e che debutterà nelle sale USA il 3 febbraio 2023.

Ricordiamo che a settembre, M. Night Shyamalan ha pubblicato su Instagram la foto di uno script in cui annunciava il suo prossimo progetto, che, in quei giorni, si trovava alla terza stesura e contava un centinaio di pagine. Nell’immagine non era possibile leggere il titolo che sicuramente è quello annunciato in questi giorni.
Al momento la trama e ulteriori dettagli non sono stati ancora rivelati.

leggi anche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

it_ITItaliano